Asta al ribasso, da non perdere!



Gli espositori e i visitatori di Auto e Moto d´Epoca lo sanno bene, poiché è ormai un appuntamento fisso: nel corso del Salone Auto e Moto d´Epoca si tengono di anno in anno aste imbattibili con rari e bellissimi esemplari delle più note marche, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per tutti i visitatori.


Quest´anno, l’asta verrà organizzata da Motorasta, una casa tutta Italiana con sede a Treviso, fondata da Andrea Vendramin, che intende offrire al pubblico ed agli espositori qualcosa di più innovativo.
Quest´edizione, sarà un´asta basata sul modello olandese: la più famosa al mondo riguarda il mercato dei fiori; tuttavia in questo caso, gli unici fiori che si vedranno passare di mano, potrebbero essere il lotus, o il quadrifoglio simbolo della sportività Alfa.


Il banditore non chiederà chi è disposto ad offrire di più per gli straordinari mezzi , bensì l’asta partirà dalla cifra più alta di valutazione, per poi scendere sempre più: un minuto di tempo e la prima persona ad accettare il prezzo, bloccandolo, si aggiudicherà il veicolo. Dunque non bisogna attendere troppo... Per tutti i partecipanti che non saranno abbastanza veloci aspettando che il prezzo ulteriormente scenda, non resterà che puntare sui lotti successivi, in sostanza, in questa gara non ci sarà podio per chi arriva secondo !

Solo gli espositori di Auto e Moto d’epoca potranno mettere all’asta i propri veicoli - l’asta è aperta al pubblico visitatore.