Ancora una volta Panda a Pandino si conferma un fenomeno unico nel panorama automobilistico. L'edizione 2026 ha richiamato a Pandino ben 1.219 Fiat Panda, facendo registrare un nuovo straordinario record di partecipazione. Dal 19 al 21 giugno, il suggestivo scenario del Castello Visconteo e il centro storico di Pandino hanno fatto da cornice a tre giornate all'insegna della passione, della condivisione e dell'amicizia, trasformando il comune cremasco nella capitale mondiale dei pandisti. L'intera manifestazione si è svolta nel ricordo di Erica Zaneboni, giovane socia fondatrice dell'associazione prematuramente scomparsa, alla quale sono stati dedicati diversi momenti commemorativi durante l'evento. Nata nel 2017 quasi come una scommessa tra amici e cresciuta grazie alla forza dei social network, Panda a Pandino è diventata negli anni un appuntamento imperdibile per gli appassionati della storica utilitaria Fiat, capace di unire generazioni dive...
- Ottieni link
- X
- Altre app