Anche il Topolino club a Padova!

Il Topolino Autoclub Italia? Sarà fra i protagonisti della prossima edizione di Auto e Moto d'Epoca di Padova. Il club si rivolge agli appassionati della Fiat 500 prodotta dal 1936 al 1955 in Italia ed all’estero su licenza Fiat ma da tutti simpaticamente conosciuta come “Topolino”.

Il club, federato all’ASI dal 1989, assiste i soci per il restauro della “Topolino” con l’importante contributo ed esperienza del Commissario Tecnico anche ai fini del conseguimento dell’omologazione ASI della vettura e per ogni altra necessaria certificazione. Organizza importanti eventi in Italia ed in Europa dove con le omologhe associazioni nazionali di Germania, Olanda e Svizzera ha costituito nel 2006 la “Federazione Europea Fiat Topolino Clubs”. Nel mese di giugno del 2013 l’evento europeo si svolgerà a Cracovia.

E’ sempre presente nelle più importanti esposizioni italiane con particolare attenzione ad AUTO MOTO D’EPOCA presso la fiera di Padova ed a “FUORISERIE” nel nuovissimo quartiere fieristico di Roma. In queste occasioni lo stand del Topolino Autoclub Italia rappresenta lo spazio ideale per il ritrovo dei soci del club ed il naturale apporto per gli appassionati che si avvicinano alla “Topolino”. Ogni anno il club espone le “Topolino” dei soci con particolare riguardo alla conservazione delle vetture ed all’esito del lavoro di restauro al fine di fornire valide testimonianze di cosa è la “Topolino”.