Hertz presenta “Kollektion 7 – Made in Germany”, i marchi tedeschi di lusso, la loro competenza ingegneristica e i loro servizi; nel luogo in cui è nata l’automobile

Hertz Europe Ltd, sussidiaria di Hertz Global Holdings, Inc. (NYSE: HTZ) ha presentato la “Kollektion 7 – Made in Germany”, una nuova collezione di 7 veicoli di prestigio, che celebra i marchi motoristici tedeschi di lusso, la loro eccellenza ingegneristica e i loro servizi per i clienti di fascia alta; nel luogo in cui è nata l’automobile.
   
La nuova “Kollektion 7 – Made in Germany”, presentata all’aeroporto di Francoforte, si compone delle auto di prestigio dei principali marchi tedeschi: BMW, Mercedes-Benz e Porsche. La nuova collezione nazionale, che offre anche lussuose sale lounge a marchio Kollektion 7, sarà lanciata in altre 6 località della Germania, tra le quali Düsseldorf e Monaco di Baviera entro il 2019.

“Con il lancio della nostra prestigiosa Kollektion 7 rispondiamo alle richieste dei clienti di avere un’esperienza di guida eccezionale e un servizio esclusivo, combinati in una proposta elegante e piacevole”, ha dichiarato Alida Scholtz, Managing Director di Hertz Car Rental in Germania. “In tutto il mondo, il ‘Made in Germany’ è sinonimo di qualità ed eccellenza ingegneristica: la nuova collezione incarna questi valori, permettendo ai clienti Hertz di provare i marchi automobilistici tedeschi di eccellenza in un modo unico, coinvolgente e divertente”.

La Kollektion 7 include una selezione di modelli tedeschi classici, per offrire una vasta gamma di esperienze di guida: le lussuose BMW M850i Cabriolet, BMW Z4, Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte, Porsche 718 Boxster, Porsche Macan S e Porsche Panamera E-Hybrid. Tutti i modelli saranno disponibili nei colori della bandiera tedesca: nero, rosso e giallo.

Il noleggio di un’auto della Kollektion 7 comprende anche una guida che presenta i luoghi più interessanti e le attrazioni culturali del posto. Non appena entrano nel veicolo che hanno scelto, gli ospiti possono iniziare a degustare le prelibatezze gastronomiche locali, grazie a un cesto regalo che fornisce un assaggio dei prodotti regionali tipici.

Le due BMW decappottabili – la BMW M850i Cabriolet e la BMW Z4 – offrono una proposta adatta anche alla stagione estiva. Questi modelli combinano sportività, design e un comfort eccezionale. Grazie alla tecnologia all’avanguardia e alle prestazioni dei 258 CV della Z4 e dei 530 CV della BMW M850i biturbo a 8 cilindri, entrambe le auto offrono un’esperienza di guida eccezionale.

La Mercedes-AMG GT, in esclusiva per Hertz, è utilizzata come safety car in Formula 1 dal 2015. Con una velocità massima di 304 km/h, la Mercedes-AMG GT unisce le caratteristiche di un’auto sportiva alla praticità. La Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte è il top della categoria e può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.

Nella Kollektion 7 sono presenti anche tre modelli Porsche. La Porsche 718 Boxster unisce lo spirito della leggendaria serie Boxster a un design sorprendente e, per la prima volta, anche a un motore Boxer turbo a 4 cilindri. Il SUV compatto Porsche Macan S combina sportività, design e praticità con un’efficienza eccezionale: la scelta ideale per le uscite in famiglia. La Porsche Panamera E-Hybrid, invece, dimostra che anche le prestazioni d’eccellenza possono essere sostenibili. Questa berlina elettrica, consente di percorrere 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica e, con l’ausilio del motore a benzina, la Porsche offre una potenza di 462 CV.

Prima del viaggio, i clienti possono anche rilassarsi in tutta comodità in una sala lounge Kollektion 7, identificata da uno distintivo logo nero, rosso e giallo. I clienti che usufruiscono della Kollektion 7 beneficiano anche di ulteriori vantaggi, come un servizio di concierge che li accompagna nelle aree di ritiro delle auto della Kollektion 7 e presenta loro le caratteristiche principali dei veicoli; come anche un servizio di ritiro e restituzione del veicolo effettuato in modalità preferenziale per garantirne la velocità.
Ciascuna delle sette località offrirà ai clienti un’esperienza di guida unica e pensata appositamente per permettere ai visitatori di conoscere le caratteristiche tipiche delle diverse regioni e di scoprire cosa rende la Germania così speciale, grazie all’unicità offerta da Hertz.

“Kollektion 7: Made in Germany” è l’esempio più recente dell’impegno di Hertz per soddisfare le esigenze di tutti i clienti, offrendo la migliore flotta premium per un’esperienza di lusso su misura per i mercati in cui opera. La proposta premium di Hertz è sostenuta dall’attuale campagna di marketing internazionale, “Cars so great you’ll never want to get out” (“Auto uniche. Da vivere. Perché scendere?”). All’inizio di quest’anno Hertz ha lanciato anche la “British Collection” nel Regno Unito, un servizio di noleggio premium per offrire ai clienti il “Best of British”, che include modelli come la Land Rover Discovery Sport e le Jaguar F Pace, E Pace, XE e XF. Più recentemente, Hertz ha ampliato anche l’offerta della “Selezione Italia” con l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, l’automobile più potente che l’Alfa abbia mai prodotto.

Per conoscere i termini e le condizioni di vendita, per prenotazioni e ulteriori informazioni si prega di visitare www.hertz.de

* I clienti che scelgono la “Kollektion 7: Made in Germany” beneficiano di 7 vantaggi legati al servizio per premium:
1. Garanzia di marca e modello, cioè la certezza che guideranno l’auto che hanno prenotato
2. Chiamata di cortesia prima del ritiro
3. Tempi per il noleggio ottimizzati (e sala lounge)
4. Servizio di navetta dal desk al punto di ritiro della Kollektion 7
5. Personale dedicato per presentare le principali caratteristiche delle auto
6. 7 itinerari di guida stimolanti, per visitare il meglio della Germania
7. Tempi di restituzione del veicolo ottimizzati e assistenza post-noleggio