Auto e moto d'epoca di Padova, ecco l'officina Mercedes anni 50


In occasione di Auto e moto d'epoca, in programma a Padova dal 25 al 28 ottobre, virtuale e reale si incontrano per ricreare l’atmosfera e il fascino di un’officina degli anni ‘50.

Una ‘capsula del tempo' costruita intorno all'iconica ‘ali di gabbiano' per far rivivere a tutti gli appassionati le suggestioni di un’epoca in cui la meccanica incontrava il punto più alto dell’eccellenza artigianale. Poter tornare indietro nel tempo, in un’epoca che ha segnato la storia dell'automobile, è il sogno di ogni appassionato.

Un desiderio che, in occasione di Auto e moto d’epoca 2018 diventa realtà con l'MB Classic Garage, la ricostruzione tra reale e digitale di un’officina degli anni ‘50.

A fare gli onori di casa la 300 SL ‘Gullwing', ideale ambasciatrice di un periodo storico segnato dai valori chiave della Stella: fascino e perfezione. “L'heritage rappresenta un elemento di grande valore per il nostro Marchio, che si rivolge sempre più ad pubblico giovane”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience Communication di Mercedes-Benz Italia.

“Attraverso questo nuovo progetto, così come in tante attività che abbiamo sviluppato nel corso delle passate edizioni della Mille Miglia, vogliamo far vivere alle nuove generazioni, sempre più digitali e aperte alle nuove tecnologie, la passione dei propri genitori, perché il futuro è la nostra storia.”

Post più popolari