Trend e cambiamenti nel mercato delle aste di vetture d’epoca. Un incontro con gli esperti di Catawiki alla Fiera Auto e moto d’epoca di Padova

Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali, è lieta di invitarla all’incontro “Trend e cambiamenti nel mercato delle aste di vetture d’epoca”. Organizzato nell’ambito della Fiera Auto e moto d’epoca di Padova, evento di spessore internazionale, che ogni anno catalizza l’attenzione di tutti gli appassionati e i collezionisti delle 2 e delle 4 ruote classiche.

Gli esperti di auto e moto d’epoca per Catawiki, Franco Vigorito e Davide Marelli, guidati dal giornalista Luca Gastaldi, discuteranno dei diversi cambiamenti che stanno interessando il mondo delle aste delle vetture d’epoca. Dai marchi in crescita nel mercato italiano e in quello estero, al sempre più consistente spostamento delle aste sull’online.

L’intervento, pensato per dare spunti utili e interessanti a giornalisti, sellers e buyers, si terrà dopo la conferenza di apertura dei lavori della Fiera.


Post più popolari