Tutto pronto per Wildays, il Festival di motori


Il 26/27/28 maggio andrà in scena la prima edizione di Wildays, il Festival di motori, natura, musica e food, presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari e il territorio circostante.
Il mood sarà quello del Coachella e del Burningman dove stile, tendenze e passioni  si fondono con un gusto Folkchic grazie anche al back ground dei suoi fondatori: i due irriverenti gentleman designer Alessandro Phonz Fontanesi e San Marco Filios  conosciuti come The Anvils, Gian Maria Montacchini e Anastasia Fontanesi.

Una vera e propria emotional life experience offerta al pubblico grazie a ben 5 discipline motoristiche che esaltano il valore delle due ruote, un programma musicale che animerà la tre giorni, le eccellenze gastronomiche del territorio e tour guidati in moto alla scoperta dei tesori nascosti di una terra schietta e genuina, conosciuta in tutto il mondo come Food Valley e Motor Valley.

Ampio il programma musicale e la scelta gourmant dei protagonisti del Wild Food Track Festival.

Autenticità, semplicità e convivialità sono i valori di Wildays pronto ad accogliere tutti coloro, appassionati di motociclette e amanti della vita all’aria aperta, che vorranno condividere un divertimento lungo 72 ore.

Post più popolari