Ruotando, a Cesena il mondo delle due e quattro ruote

 
Un mare di eventi all’insegna dell’originalità, espositori da tutta la Penisola, padiglioni fieristici rinnovati che hanno ospitato migliaia di visitatori: a Cesena è appena andata in scena Ruotando, uno dei più importanti appuntamenti delle due e quattro ruote dell’Emilia Romagna.
Nei padiglioni di Cesena Fiera sabato 26 e domenica 27 novembre scorso auto e moto da sogno, esibizioni dal vivo, prove di guida, trial bike, sfilate, musica, spettacoli, concorsi, le curiosità e i trend stilistici della Kustom Kulture, i pezzi introvabili e da collezione, le ingegnerie più creative.

Anche nella sedicesima edizione ci sono stati i due saloni (Ruotando e Kustom Kulture), con la formula esposizione in area interna e spettacoli gratuiti in area interna ed esterna, location perfette per un ricco programma che ormai è al completo e si preannuncia imperdibile per tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote.
Ampio spazio sarà dedicato alla Kustom Kulture, che quest’anno ha festeggiato la decima edizione.  Stand ed eventi interamente ispirati all’American Style nel mondo dei motori, del vintage e delle Special Bike, con i migliori customizers italiani e alcuni provenienti anche dall’estero.

I visitatori hanno ammirato l’esposizione di bellissime auto e moto made in Usa, articoli d’abbigliamento vintage, accessori nuovi e usati, make up e foto anni 50. Senza dimenticare il Pin Up Contest oltre a una serie di spettacoli e concerti dal vivo ispirati alla cultura americana, e a performance artistiche che vanno dal pinstriping alle aerografie.


Post più popolari