L’Automotoclub Storico Italiano all'Assemblea Annuale dell’ANCI

Dal 19 al 21 novembre si è svolta, ad Arezzo, la XXXVI Assemblea Annuale dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e l’Automotoclub Storico Italiano è stato presente per sensibilizzare e informare le tante realtà locali sull’importanza culturale, sociale ed economica del motorismo storico.

ASI con il suo stand all’interno di ANCI Expo, l’area espositiva destinata a dare visibilità a progetti, iniziative e servizi riservati alle amministrazioni: un contesto costruttivo di confronto diretto tra amministratori locali, enti e imprese. Un luogo per elaborare strategie e stringere nuove alleanze, come quella che ASI ha concretizzato con l’Associazione Città dei Motori: mercoledì 20 novembre, proprio nell’ambito dell’evento ANCI, Alberto Scuro, presidente dell’Automotoclub Storico Italiano, e Luigi Zironi, sindaco di Maranello e presidente di Città dei Motori, hanno firmato il protocollo d’intesa che ha sancito l’inizio di una nuova collaborazione tra i due Enti.
ASI e Città dei Motori si impegneranno a svolgere attività sinergiche di promozione e valorizzazione del motoristico storico nell’ambito delle realtà locali.

Post più popolari