Performance teatrale “Piloti d’altri tempi” a Monza



Performance teatrale “Piloti d’altri tempi” con Siegfried Stohr e la compagnia “Serra Teatro”, Venerdì 6 Settembre ore 19:30, Piazza Trento Trieste, Monza (MB), nell’ambito della programmazione “Monza FuoriGP".

Se Monza è il “Tempio della Velocità”, i suoi sacerdoti sono i piloti, che con le loro gesta celebrano riti di agonismo, velocità, coraggio. Pagando a volte un prezzo altissimo.

Sono questi gli Eroi che lo spettacolo “Piloti d’altri tempi” vuole celebrare: campioni delle auto e delle moto, miti che Siegfried ha vissuto nella sua infanzia e che la sua successiva esperienza di pilota di Formula Uno gli permette di raccontare in modo emozionante.

Insieme alla compagnia “Serra teatro”, il racconto sfila fra le gesta dei campioni, la riflessione sulle loro abilità e sulla loro umanità con una serie di racconti e aneddoti che Siegfried e gli attori di “Serra Teatro” narrano con ritmo incalzante, giocando con le immagini, i suoni e le parole, in una recita veloce dove le letture diventano brevi pit stop.


Post più popolari