Pronti a divertirvi? Hyundai sta per svelare INSTEROID, concept car fuori dagli schemi ispirata al mondo dei videogiochi
Hyundai ha rilasciato le prime immagini e un video teaser di una nuova concept car caratterizzata da un design dirompente e una personalità fuori dagli schemi: INSTEROID.
Si tratta di una brillante interpretazione di una “auto da sogno” disegnata per generare sorrisi, che trasforma il city-SUV 100% elettrico INSTER in un vero e proprio giocattolo da puro divertimento, celebrazione creativa del lato emozionale del Brand.
Il nome deriva dall’unione delle parole “INSTER” e “STEROID”, sottolineando il carattere eccentrico, giovanile e muscolare di questa concept car costruita sulla base di INSTER, modello che è diventato particolarmente apprezzato e richiesto sin dal suo debutto internazionale avvenuto negli scorsi mesi.
INSTEROID è nata con l’obiettivo di elevare ulteriormente l’esperienza emozionale legata alla mobilità elettrica. Ricca di dettagli, INSTEROID offre molto da scoprire: ogni elemento – dalla plancia di controllo al cluster digitale, dallo spoiler posteriore alle luci di stop – ne riflette l’inedito carattere.
Le immagini teaser rivelano come INSTEROID vada oltre il design del modello di produzione, con uno stile ispirato ai videogiochi di corse automobilistiche che include elementi come gli sfoghi per l’aria nei passaruota, i cerchi da 21’’ e l’accoppiata spoiler e diffusore posteriore di generose dimensioni. Il look è completato da elementi luminosi in tema pixel, firma delle elettriche Hyundai.
Come concept car che rompe gli schemi, INSTEROID mostra l’innovativa visione del team di designer Hyundai: una sorprendente “anomalia” nel panorama automobilistico, capace di unire l’estetica spinta ai confini della realtà tipica dei videogiochi all’ingegneria del mondo reale. INSTEROID sembra uscita direttamente da un circuito digitale.
Hyundai svelerà INSTEROID al pubblico a inizio aprile.
Commenti
Posta un commento