Il Saabwayclub porta a Padova un tributo alla cultura svedese mettendo in mostra due versioni della stessa vettura.Lo stand del saabwayclub, quest'anno, si pone l'obiettivo di presentare al pubblico un tributo alla cultura svedese, esponendo ad Auto e Moto d'epoca due versioni diverse della stessa iconica vettura: la Saab 900 prima serie.
Pietra miliare della produzione Saab che sottolinea, declinata diversamente fra le due versioni esposte, la maestria del design svedese nel fondere bellezza, forma e funzionalità. Le Saab sono, infatti, storicamente automobili pensate attorno agli occupanti, concepite con criteri che hanno anticipato i tempi in tema di sicurezza attiva e passiva, e punto riferimento in termini di robustezza, qualità costruttiva e prestazioni; un eredità che affonda le radici nel DNA aeronautico da quale il marchio deriva.
Ancora oggi - grazie al design caratteristico ed inimitabile che ha segnato una rottura con tutta la produzione mondiale della loro epoca - attirano l'attenzione di chi le incontra per strada. Il #saabwayclub, attivo ormai da 16 anni, riunisce ed aggrega gli appassionati del marchio svedese Saab in Italia, mettendo a disposizione esperienze, competenze e suggerimenti, a tutte le persone che necessitano di un aiuto per la conservazione ed il recupero della propria Saab.
Commenti
Posta un commento