E DS Automobiles diventa un menù

I giovani attraggono altri giovani, le eccellenze stimolano altre eccellenze. Come DS Automobiles e l’associazione italiana Jeunes Restaurateurs, entrambi di origini francesi, uniti in partnership dalla scorsa primavera.

DS Automobiles è il giovane Marchio premium di Groupe PSA nato poco meno di due anni fa su valori come l’avanguardia, la raffinatezza e la personalizzazione, per proporre ai clienti vetture dallo stile distintivo e decisamente tecnologiche, costruite con la massima cura al dettaglio e caratterizzate da confort dinamico. Ispirato al meglio del savoir-faire delle grandi maisons di lusso francesi, DS Automobiles conserva i valori di innovazione ed eccellenza ereditati dalla DS del 1955. Oggi gli stessi valori si trovano all’interno della gamma progettata per una clientela alla ricerca dell’espressione personale e che comprende DS 3, DS 3 Cabrio, DS 4, DS 4 Crossback, DS 5. A queste si aggiunge l’ultima novità prodotto appena presentata al salone di Ginevra 2017, DS 7 Crossback, vera espressione di innovazione e raffinatezza in stile parigino.