Per i visitatori di Auto e Moto d'Epoca le opportunità di acquistare il veicolo d'epoca che hanno sempre sognato sono di fatto moltiplicate. Al fianco dei commercianti, da anni i privati possono partecipare all'esposizione con il proprio veicolo d'epoca in vendita. L'edizione 2012 segna così un record: il maggior numero di privati mai registrato con auto e moto in vendita. Diventa così più semplice per chi è alla ricerca dell'automobile dei propri sogni acquistarla proprio a Padova, che sempre più si riconferma un mercato dinamico e centrale per il veicolo d'antan.
Ma le possibilità non finiscono qui, gli espositori ed i visitatori affezionati di Auto e Moto d'Epoca lo sanno bene, poiché è ormai un appuntamento fisso: nel corso del Salone Auto e Moto d'Epoca si tengono di anno in anno aste imbattibili con rari e bellissimi esemplari delle più note marche, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per tutti i visitatori. Quest'anno l’asta verrà battuta da Motorasta, un’organizzazione tutta Italiana con sede a Treviso, fondata da Andrea Vendramin, che intende offrire al pubblico ed agli espositori qualcosa di più innovativo.
In quest'edizione, vi sarà un'asta basata sul modello olandese: la più famosa al mondo riguarda il mercato dei fiori; tuttavia in questo caso, gli unici fiori che si vedranno “cogliere”, potranno essere il lotus, la primula, il quadrifoglio (simbolo della sportività Alfa) e altri fiori rombanti che non appassiscono mai! Il banditore non chiederà chi è disposto ad offrire di più per gli straordinari mezzi , bensì l’asta partirà dalla cifra più alta di valutazione, per poi scendere sempre più: un minuto di tempo durante il quali la prima persona che bloccherà la discesa del prezzo, si aggiudicherà il veicolo. Dunque non bisognerà attendere troppo... per tutti i partecipanti che non saranno abbastanza veloci, non resterà che puntare sui lotti successivi.
Solo gli espositori di Auto e Moto d’epoca potranno mettere all’asta i propri veicoli, mentre il pubblico visitatore godrà dell'opportunità di assistere a quello che promette d'essere un grande spettacolo, potendo fare un'offerta per aggiudicarsi l'auto dei propri sogni in una gara dove non ci sarà podio per chi arriva secondo.
Per info:
Segreteria organizzativa - Intermeeting s.r.l.
049/7386856
www.autoemotodepoca.com
press@autoemotodepoca.com