San Marino Rallylegend, cronaca di un successo

Si è chiuso domenica nella Repubblica di San Marino Rallylegend 2018: grande folla, clima di festa e un meraviglioso spettacolo per uno degli eventi motoristici più attesi dell’anno.

A trionfare nella categoria “WRC”, scelta da Eberhard & Co. come categoria da premiare quest'anno fra le tre gareggianti, è stato Craig Breen su Citroen C4 WRC. Il pilota ufficiale nel Mondiale Rally del team Citroen WRT, ha confermato senza affanni il suo primato tra le WRC, con alle note il fido Scott Martin. A loro sono andati  due prestigiosi orologi della collezione Tazio Nuvolari messi in palio dalla Maison, Partner e Official Time Keeper dell'evento. Stefano Rosati con Davide Cesarini su Talbot Lotus l’ha spuntata nella sfida tra le "Historic" e Totò Riolo con Rappa su Subaru Legacy ha vinto tra le "Myth".

Rallylegend è stato ancora una volta un grande evento e una grande festa di sport, agonismo e spettacolo, in nome della passione del rally di ieri e di oggi. Eberhard & Co., fedele compagno di viaggio ha scandito il tempo di questa bellissima manifestazione che riunisce ogni anno più di 60.000 spettatori a San Marino. Sabato inoltre nel corso della celebrazione “50° Martini Racing”, alla presenza di tutti gli altri campioni presenti – Biasion, Kankkunen, Alen, Patrese, Pirro, Cunico, Aghini – e di un folto pubblico, Eberhard & Co. ha voluto premiare due pluricampioni del mondo rally con orologi di grande pregio. 

Il nuovo Nuvolari Legend cinge da oggi il polso di Miki Biasion, per celebrare con un premio speciale i trenta anni dalla conquista del suo primo titolo di campione del mondo rally e Juha Kankkunen, quattro volte iridato rally, ha ricevuto un “Champion V” per le sue dieci presenze a Rallylegend, un vero record. A consegnare questi preziosi “trofei” è stato l’amministratore delegato di Eberhard Italia Mario Peserico.