Record per il Rally 4 regioni storico


Nonostante il delicato momento economico si può parlare di record al 1° Rally 4  Regioni Storico. A darsi battaglia lungo le prove speciali scelte tra le più rappresentative dell’epopea rallystica in Oltrepo Pavese, luogo "cult" per gli appassionati DOC della specialità, dove mille storie si intrecciano, sono stati infatti ben 120 equipaggi.
Numeri che premiano ancora una volta l’impeccabile organizzazione della gara affidata alle capacità della TCS di Cesena a cui fa capo Rudy Dalpozzo. E’ un elenco iscritti di grande qualità quello del Rally, ma anche le All Stars, senza cronometro ma con tanto spettacolo in speciale, promettono grandi cose, così come la Regolarità Sport, categorie contemplate dall’evento.

Interessanti anche le iniziative collaterali, come, ad esempio, l’esibizione sul tracciato del Moto-autodromo di Castelletto di Branduzzo, sede della prima prova speciale, delle “Signore dei Rally”, campionesse di ieri e di oggi al volante delle simpatiche e veloci Legends Cars e dei vari Munari, Ballestrieri e compagni, campioni che ricordano con affetto la partecipazione a questo Rally negli anni del suo furore.

Post più popolari