Boom di partecipazioni ufficiali al Salone Padova Auto Moto d'epoca


Sono otto le marche che hanno già dato l'adesione ufficiale ad Auto e moto d'epoca di Padova, il grande salone internazionale tutto dedicato alle classiche.

Un segnale importante che, proprio in questo profondo momento di crisi, testimonia la vitalità del settore e l'apprezzamento per la formula della kermesse italiano che ormai contende con quello di Essen la palma del migliore salone nel mondo del vintage a motori.

A Padova, infatti, come sempre non ci sarà solo la classica esposizione ma anche mercato, approfondimento, cultura. Molte delle auto esposte sono infatti in vendita, proprio per assecondare quell'irrefrenabile passione che i collezionisti conoscono bene.


E la partecipazione ufficiale delle case automobilistiche si trasforma quindi in un ulteriore elemento di approfondimento per tracciare un legame fra le auto di ieri e quelle di oggi. Senza dimenticare che – proprio grazie al coinvolgimento diretto dei marchi più famosi – si riesce a far uscire dai musei i capolavori più preziosi. Appuntamento quindi a Padova dal 25 al 28 ottobre prossimi.