Penne Ferrari, passione senza fine, con l'aiuto di Montablanc


Va in vendita la collezione "Montblanc for Ferrari", nata dalla collaborazione tra le due grandi aziende che hanno creato la prestigiosa serie Great Characters Enzo Ferrari per celebrare la figura del fondatore della Casa di Maranello e le origini della sua passione per il mondo dei motori.

La Limited Edition 1898 include 1898 pezzi con dettagli unici come il Cavallino e la firma dell'imprenditore. La Special Edition si distingue per il "Rosso 70 anni" e il motto di Enzo Ferrari "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere".

Con un listino che va da 780 a 3.490 euro, queste penne sono sia stilografiche che roller e sono piene di citazioni e date che evocano imprese storiche e i riferimenti alla vita e alle parole di Enzo Ferrari, su tutto il profilo delle penne, dal cappuccio, alla clip, al corpo.

Il design è poi ispirato alla forma delle prime vetture da corsa Ferrari, con incisioni e decorazioni uniche, come la firma di Enzo Ferrari, il Cavallino Rampante e l'emblema Montablanc sullo sfondo Giallo Modena. Gli appassionati sono avvisati.