Nonostante la sua giovane storia, il Riyadh Car Show è già uno degli eventi automobilistici più prestigiosi di tutto il Medio Oriente, capace di attirare nella capitale saudita migliaia di appassionati da tutto il mondo. Pagani Automobili è lieta di partecipare alla manifestazione organizzata da Seven Car Lounge, uno dei principali rivenditori di hypercar in Arabia Saudita e partner dell’evento insieme a Pagani, con un’esposizione esclusiva dei diversi modelli che hanno fatto la storia del marchio, in omaggio ai dieci anni di Huayra.
Ben nove saranno, infatti, gli esemplari Pagani in mostra dal 18 al 28 novembre all’interno del padiglione appositamente allestito nel cuore di Riyadh, uno spazio di oltre 1200 m² interamente dedicato al brand modenese.
Dalla presentazione della prima Coupé nel 2011 ad oggi, la famiglia di modelli Huayra ha saputo conquistare i cuori degli appassionati di motori di tutto il mondo e tutt’ora rappresenta l’unione perfetta di ricerca scientifica ed artistica, valori imprescindibili del DNA di Pagani Automobili.
In mostra al Riyadh Car Show saranno alcuni tra gli esemplari più iconici della gamma Huayra, tra cui la Huayra Coupé, Huayra BC, Huayra Roadster, Pagani Imola e Roadster BC.
Una speciale selezione di modelli Zonda arricchisce l’esposizione per offrire agli ospiti in visita al salone un’esperienza del brand ancora più completa ed emozionante: assieme alle iconiche Zonda F e Zonda C12 – telaio numero 001- saranno presenti anche due esclusivi esemplari one-off realizzati attorno al gusto raffinato dei propri clienti, come la Zonda HP Barchetta e la Zonda Aether: esempi concreti di massima artigianalità e di un saper fare tutto italiano che contraddistinguono l’Atelier Pagani, votato ad assecondare ogni esigenza del committente.