Rimandato di un anno The I.C.E. St. Moritz 2021– International Concours of Elegance


Annullato il famoso The I.C.E. St. Moritz 2021– International Concours of Elegance, la più esclusiva celebrazione di stile ed eleganza a 1.800 metri di altitudine, sullo spettacolare lago ghiacciato delle Alpi Svizzere, meta prediletta del jet set internazionale: purtroppo, invece di goderci il sole, le auto e la compagnia, siamo ancora ostaggi di questa situazione straordinaria e possiamo solo sognare il 2022!

The I.C.E. St. Moritz è un appuntamento internazionale unico nel suo genere che a differenza di altri eventi, non può essere trasferito in altro luogo o in un’altra data: il solo spettacolo vintage e classico, mix ideale di eleganza, stile, sport e dinamismo che si svolge durante l'inverno sulla superficie ghiacciata del lago più glamour, che si mantiene intatto per soli tre mesi.

L’imperdibile appuntamento di collezionisti da tutto il mondo, felici di condividere l’esperienza unica di guidare sulla pista innevata le proprie auto d’epoca è un richiamo troppo forte: "costretti ad annullare l’edizione di quest’anno - spiegano gli organizzatori - abbiamo scoperto di non essere riusciti a tenere lontana la passione e desideriamo condividere con voi un assaggio di quanto avrebbe potuto esserci e che, insieme, possiamo continuare a sognare, in attesa di riunirci di nuovo" 

Scatti incredibili nella meravigliosa St. Moritz di Alfa Romeo F1 179B, Ferrari 275 GTB/4, Lancia Rally 037, Mercedes CLK GTR, Mercedes 300SL Gullwing (IWC Schaffhausen Racing Team), Porsche 911 GT1.