L'evento crea contatti e relazioni che che accompagnano da un'edizione all'altra. Dopo i giorni intensissimi in fiera, gli effetti positivi del salone continuano per i mesi a venire grazie agli incontri e alle relazioni intrecciati durante i giorni della manifestazione.
Una dinamica che attraversa tutti i settori, dai dealer di automobili agli esperti di oggetti rari, dai club storici alle aziende specializzate nella cura dell'auto. Tra il 2020 e il 2021 Auto e Moto d'Epoca vuole favorire ulteriormente questa continuità, riportando alla mente gli highlights del salone che possono divenire un'occasione in più per Club, artigiani e professionisti dei motori di incontrare il loro pubblico di riferimento. Iniziamo oggi ricordando la splendida parabola della petroliana: pompe di benzina anni ‘50, banchi di lavoro dal colore ormai indefinibile, oliatori di metallo e fusti di latta con la vernice scrostata diventano oggetti di arredamento rudi nelle forme e raffinatissimi nello stile.
Auto e Moto d'Epoca è, infatti, la fiera dell'heritage che abbraccia tutte le sfumature della passione per i motori: dai modelli di club e musei che hanno fatto la storia al mercato per i collezionisti, dall'editoria specializzata ai cimeli e all'artigianato di altissima qualità che si ispira al tema del viaggio.