AUTO E MOTO D'EPOCA - LA FIERA DEL CLASSIC PROCEDE A PIENO RITMO



Tra il 22 e il 25 ottobre a Padova il salone Classic promette un'esperienza a tutto tondo: dagli anniversari prestigiosi ad un focus orginale sui marchi italiani che hanno segnato l'epoca della rinascita e del boom economico.

Auto e Moto d'Epoca 2020 prende forma. Tra il 22 e il 25 ottobre 2020 il mondo Classic si ritroverà a Padova per l'appuntamento di riferimento  del settore in Italia e uno tra i più importanti in Europa.

Oltre al grande mercato dei dealer specializzati e alla partecipazione dei Club, ad arricchire l'edizione 2020 ci sarà anche un approfondimento originale su uno dei capitoli più importanti e meno conosciuti nella storia dell'automobilismo: i marchi artigianali italiani del dopoguerra ovvero quelle realtà imprenditoriali che hanno rilanciato l'industria in Italia e aperto la strada alle innovazioni dei grandi Brand europei.

Tra i tanti anniversari prestigiosi del 2020 che verranno celebrati tra i padiglioni vanno sicuramente ricordati i 110 anni di Alfa Romeo e gli 85 di Jaguar, i 60 di Lancia Flavia fino ad arrivare ai 50 di Range Rover.

Confermata anche la speciale Galleria 78: lo spazio dedicato alle aziende più innovative nella cura dei veicoli storici e delle super car.

Auto e Moto d'Epoca procede a pieno ritmo promettendo un'edizione ricca di entusiasmo che saprà ricompensare l'attesa e le aspettative degli appassionati.