Novità in vista per Adrenaline24h che in questo difficoltoso 2020 mette a segno una nuova e prestigiosa media partnership con la storica Scuderia del Portello di Arese, fondata nel 1982 con lo scopo di dare continuità alla storia del marchio sportivo Alfa Romeo attraverso le vetture e le attività dei suoi soci.
L’accordo tra Adrenaline24h e il team di Arese che parte con l’estate 2020 e proseguirà per tutto il 2021, nasce per valorizzare e promuovere, da un punto di vista mediatico (TV, web, social), le molteplici attività organizzate della Scuderia del Portello: raduni e concorsi di eleganza, esperienze in pista, attività di incentive, team building, la Factory, che potranno contare sulla massima visibilità grazie alla nostra copertura TV, Social e Web e all’attività del nostro ufficio stampa.
La collaborazione con la Scuderia del Portello non vedrà Adrenaline24h semplicemente in veste di media ufficiale della Scuderia, ma un nostro equipaggio parteciperà attivamente ad alcune manifestazioni, dove saremo presenti alla guida di splendide vetture della scuderia del biscione: il nostro equipaggio sarà ovviamente seguito costantemente dalle telecamere della nostra trasmissione Gentleman Driver, dall’attività live dei nostri social e dal nostro ufficio stampa.
"Siamo onorati di questa nuova partnership con una scuderia che ha fatto la storia del motorismo come la Scuderia del Portello" – commenta Ermanno De Angelis di Adrenaline24H – "proprio nell’anno che celebra i 110 anni del marchio Alfa Romeo, storico brand famoso e apprezzato in tutto il mondo. Siamo sicuri che sarà un anno intenso e ricco di attività".
Il primo imperdibile evento che darà idealmente il via alla collaborazione tra Scuderia del Portello e Adrenaline24h è la Stella Alpina 2020, gara di regolarità classica che svolge in tre avvincenti giornate di guida sui percorsi più panoramici delle Dolomiti. Durante l’evento, che sarà seguito dalle telecamere di Gentleman Driver tv, l’equipaggio di Adrenaline24h, sarà alla guida di una fantastica Alfa Romeo Giulia del 1969 che partecipò alla Pechino Parigi nel 2016, appartenente al Museo Dinamico delle Alfa Romeo da competizione.
"Siamo lieti di collaborare con Adrenaline 24H e di partecipare con loro alla Stella Alpina 2020 con la Giulia della Pechino-Parigi, proprio nella settimana di celebrazioni dei 110 anni di Alfa Romeo, nella quale abbiamo anche presentato la prima Giulia Quadrifoglio al mondo preparata per le competizioni che correrà alla 24H del Nürburgring 2020", afferma Andrea Cajani team manager della Scudera del Portello, che aggiunge - "Le vetture del Museo Dinamico della Scuderia del Portello, come la Giulia della Pechino-Parigi e la nuova Giulia Q 24H Nürburgring, hanno scritto importanti pagine della storia del marchio sportivo Alfa Romeo e continueranno a farlo. In una stagione di eventi radicalmente condizionati dalla pandemia COVID, non avremmo potuto onorare meglio questo importante traguardo del Biscione".
Nella prossima puntata di Gentleman Driver, in onda venerdì 26 giugno alle 22.55 su MS Motor TV (canale 228 Sky Sport) ci sarà un servizio dedicato alla bellissima manifestazione Stella Alpina e un’intervista ad Andrea Cajani team manager Scuderia del Portello. Per l'elenco completo delle frequenze del digitale terrestre si rimanda all'elenco allegato.
I prossimi appuntamenti che vedranno in pista Adrenaline24h con Scuderia del Portello riprenderanno da settembre e proseguiranno fino alla fine del 2020 e per tutto il 2021.
Adrenaline24H è attualmente l’unica piattaforma di comunicazione dedicata al motorismo storico, un format digitale innovativo a disposizione di tutti gli operatori del settore nonché produttore del programma TV “Gentleman Driver”, programma televisivo itinerante trasmesso su SKY Sport (canale 228 – MS Motor TV) e in chiaro sul digitale terrestre in tutto il centro-nord Italia, sui social media e in streaming.