Alla Fiera di Padova di Auto e Moto d’Epoca la Fiat 600 Multipla del 1963, riconvertita integralmente in veicolo elettrico
RUOTE DA SOGNO presenterà giovedì alla Fiera di Padova di Auto e Moto d’Epoca la Fiat 600 Multipla del 1963, riconvertita integralmente in veicolo elettrico.
L’auto è stata riconvertita per garantire l’eco-sostenibilità, rispettando il più possibile la sua originalità estetica e meccanica, mantenendo inalterati gli organi di trasmissione. Autonomia di oltre 150 km scalabile fino a 400km con batterie più performanti.
Nello stand di Ruote da Sogno, oltre alla 600 Multipla-e, si potra' ammirare anche una grintosa Fiat 500-e (ex allestimento 695 Giannini)
Con questa novità, Ruote da Sogno intende aprire una nuova fase nella mobilità ecosostenibile per le auto d’epoca e proporsi al mercato come un operatore in grado di offrire la riconversione in elettrico di qualsiasi veicolo storico, ma anche proporre al mercato una gamma di auto d’epoca già riconvertite con ridottissimi tempi di consegna.
Un’occasione da non perdere per tutti quegli appassionati che vorranno continuare ad utilizzare un proprio mezzo d’epoca, senza restrizioni alla circolazione, ormai sempre più frequenti nei centri urbani italiani.
Negli oltre 500mq di esposizione saranno esposte auto di ogni epoca. Tra queste troverete una meravigliosa Maserati 3500 GT, emblema dell’eleganza Made in Italy, una sportivissima Lancia Stratos rosso fiammante, e tante altre vetture. Presenti anche alcune moto uniche, come una prestigiosa MV Agusta 750 America del 1975, una perfetta NSU 500 anteguerra del 1913, oltre ad una vasta collezione di Vespe d’epoca.