ACI Storico ad Automotoretrò, che festa



Riparte a Torino, presso il Lingotto Fiere, il programma di partecipazione alle fiere di settore di ACI Storico. Dal 31 gennaio al 3 febbraio, ad Automotoretrò, ACI Storico sarà presente con uno spazio importante di 120 metri quadri presso il padiglione 2, area B13. Insieme ad ACI Storico anche l’Automobile Club Torino e ACI Global.

Non cambia rispetto al 2018 l’approccio di ACI Storico alle fiere di settore. A partire proprio da Automotoretrò, infatti, l’organizzazione non a scopo di lucro per la tutela e la promozione del mondo delle vetture di interesse storico collezionistico e dei loro proprietari, ha organizzato ed ospiterà sul proprio stand un interessante programma di presentazioni.

Il 2019 di ACI Storico sarà rappresentato, ancora una volta, da diverse attività di supporto e promozione del mondo delle vetture storiche e di interesse storico-collezionistico. Dalle 12 tappe del calendario Ruote nella Storia, il programma che partirà a marzo di eventi culturali di raduno presso i borghi più belli d’Italia, alle attività di patrocinio delle manifestazioni dei propri Club affiliati, fino alle importanti fiere di settore. Non solo, ACI Storico avrà anche un importante ruolo nel Campionato Italiano Grandi Eventi, ed in particolare nella Coppa d’Oro delle Dolomiti, che si svolgerà con base Cortina dal 18 al 21 luglio, e nella Targa Florio Classica, con partenza da Palermo, dal 10 al 13 ottobre.