Rolls-Royce Motor Cars Italia, la collezione Black Badge è arrivata a Milano



Sono stati gli spazi di design post-industriale del noto ristorante Carlo e Camilla in Segheria ad ospitare la premiere milanese di Rolls-Royce Wraith Black Badge, il modello della gamma che risponde alle esigenze estetiche più oscure, assertive, confidenti e complesse di clienti Rolls-Royce dalla personalità unica, protagonisti dei grandi cambiamenti del mondo. Partner d’eccezione Jaeger-LeCoultre, storico marchio di alta orologeria svizzera di lunga tradizione nel luxury, che al fianco di Rolls-Royce ha dato il benvenuto a tutti gli ospiti della serata, scandendo il tempo alle emozioni che si sono susseguite, mettendo in mostra il meglio della sua collezione ed esponendo in anteprima italiana i nuovi modelli Master Ultra Thin, orologi ultra sottili di gusto classico, la cui purezza assoluta delle linee è esaltata dai nuovi quadranti blu od antracite, e dalle complicazioni Reserve de Marche, Moon e Perpetual Calendar in esclusività boutique.  Un’occasione unica per gli ospiti di apprezzare da vicino la bellezza dell’estetica e della sostanza delle Rolls-Royce Wraith Black Badge accanto ai capolavori di finissima manifattura della prestigiosa Maison di orologi.

Una proposta di Rolls-Royce Motor Cars che, dopo la presentazione al Salone di Ginevra 2016 e la tappa Romana dello scorso Marzo in cui il fascino e la personalità di Black Badge hanno fatto capolino tra le terrazze dei palazzi più centrali della Capitale; arriva a Milano, Capitale Europea della Moda e del Design, per sorprendere e stupire con un connubio tra stile e modernità che non poteva trovare migliore alleato della cucina di uno degli chef italiani più conosciuti al mondo.

“Rolls-Royce Motor Cars e Jaeger-LeCoultre, manifattura di riferimento dell’alta orologeria, due mondi uniti da valori comuni, dalla continua ricerca della perfezione e dallo spirito d’avanguardia, erano davvero destinati ad incontrarsi. Dopo il grande successo della serata romana non potevamo che approdare in grande stile anche a Milano, celebrando Black Badge tra quelli che sono diventati i simboli del rinnovamento di una città in continua evoluzione”. Dice Luca Spuntarelli Sales & Marketing Manager di Rolls-Royce Motor Cars Italia.  A far da cornice il design di impatto di una location unica, che ben si adatta alle dichiarazioni d’intento di questa speciale versione di Wraith, tanto dal punto di vista tecnologico e di estetica, quanto sotto il profilo dell’immagine, e sublimata dalla grande cucina di una squadra di chef d’eccezione, che hanno magnificato l’eccellenza di un modello Rolls-Royce concepito per gli spiriti liberi. “Obiettivo di Rolls-Royce Black Badge – aggiunge Luca Spuntarelli - è accogliere la sfida di clienti dallo spirito inquieto, che vogliono cambiare il mondo grazie alle loro scelte. Quei professionisti, in tutti i campi, che affrontano la notte, l’oscurità, sfidando le convenzioni. Hanno diritto a proposte speciali, in linea con la loro personalità, e noi di Rolls-Royce Motor Cars abbiamo dato loro la risposta che cercavano nell’auto e che si aspettano da un brand come il nostro”.