AL MOTOR VILLAGE PALERMO DUE GIORNATE PORTE APERTE PER TUTTI GLI APPASSIONATI DI AUTOMOBILI STORICHE E SPORTIVE
Il 28 e il 29 aprile a Palermo un appuntamento irripetibile per gli amanti dei motori, per gli appassionati di auto storiche e per i collezionisti.
In occasione della Monte Pellegrino Historic MPH 2017 Grandi Corse di Sicilia (www.montepellegrino.net), il concorso di eleganza dinamico che porterà in città nel weekend vetture di altissimo pregio storico e sportivo, il Motor Village Palermo, partner e quartier generale della manifestazione, propone un appuntamento aperto al pubblico dedicato a tutti gli appassionati.
Due giorni per vedere e conoscere le 80 vetture selezionate per la gara, incontrare i proprietari, parlare con gli esperti e stringere la mano ai grandi campioni che parteciperanno alla manifestazione.
In mostra al Motor Village auto provenienti da tutta Europa e da oltre Oceano, splendide vetture d’epoca di grande valore ed interesse sportivo che hanno fatto la storia delle nostre grandi gare: la Iso A3C del 1965 vettura ufficiale Bizarrini proveniente dall’Austria; la Ferrari 250 SWB del 1961; l’Alfa Romeo 33tt3 del 1972 proveniente dagli Stati Uniti, vettura ufficiale Alfa Romeo Auto-Delta; la Fiat Abarth 1000 TCR del 1967 vettura ufficiale Abarth; la Fiat Abarth X1/9 Prototipo 1974 proveniente dalla Svizzera. E poi ancora La MC Laren M8D 1970 proveniente dall’Olanda e a grande attesa Tecno 002 F1, vettura ufficiale Tecno Martini del 1972.
Durante le due giornate aperte al pubblico sarà inoltre possibile incontrare il grande campione Nino Vaccarella e altri personaggi di spicco del motorsport per scoprire aneddoti, curiosità e segreti del mondo dei motori storici e dell’alta velocità.
www.motorvillageitalia-palermo.it
Per info e prenotazioni: Tel 0916392291
Grandi corse di Sicilia – Monte Pellegrino Historic 2017 L’ultima vittoria di Nuvolari è la manifestazione automobilistica per auto storiche, non agonistica, prevista per i giorni dal 28 al 30 aprile 2017 e organizzata dallo staff della professionale Scuderia Montepellegrino con l’Associazione Siracusana Automotoveicoli storici Asas e con il patrocinio del Registro Fiat Italiano, come concorso dinamico di eleganza del calendario nazionale Asi.