Mosquito’s Way, pronta la zingarata del 2017 con i motorini vintage

Non si sono ancora spenti gli echi della Parata finale del Grand Tour Mosquito’s Way 2016, la Réunion di Ciclomotori vintage 50 cc che si è tenuta ad Ottobre, prima nel Circuito di kart del Mugellino e poi nella pista del tempio della motovelocità del Mugello,  che già tutto è pronto per ripartire con la prima zingarata del 2017.

Per la prima volta gli amanti dei ciclomotori “vintage” apriranno ufficialmente la stagione con una prova Indoor! Sabato 21 Gennaio all’interno della Fiera della Moto di Verona in occasione del “Motor Bike Expo’ “ i Mosquitari sfileranno in una parata  sulla pista ricavata nell’area D per le gare di Drifting.

Presenti al completo i tre promotori di questa manifestazione con DJ Ringo, Giovanni Di Pillo ed il Rocker Piero Pelù. E’ stato proprio Pelù ad ideare questa manifestazione goliardico-motociclistica, nata con lo scopo di far rivivere vecchi e rugginosi ciclomotori a pedali e a rulli ormai abbandonati nelle cantine d’Italia, per ritrovarsi e condividere lo spirito di quando li sognavamo e li cavalcavamo da adolescenti. Quindi da una idea “impossibile” di un Rocker, è nato un vero e proprio Tour itinerante che in un solo anno ha raccolto più di cinquecento ciclomotori venuti da tutta Italia.

La Tribù dei Mosquitari si prepara quindi alla sua seconda stagione inaugurandola con la prima tappa Indoor all’interno della Fiera di Verona durante il Motor Bike Expo 2017.

La parata è aperta a tutti i ciclomotori a pedali 50 cc antecedenti al 1992; tre le categorie: Rulli, Ciclomotori, Elaborati. Dalle 11.00 Show&Shine nel Padiglione 7 – dalle 12.00 turni di Parate – Premiazione presso lo Stand MA-FRA.