Il Salone italiano di auto e moto d´epoca. Una strada che guidiamo da quasi trent’anni con grande passione.


L’automobile, l’oggetto che ha sancito l’entrata nell’era moderna e che ha da sempre rappresentato nell’immaginario collettivo un simbolo della tecnologia, della modernità, della libertà alimenta da quasi trent’anni ad Auto e Moto d’Epoca una passione che vive di lamiere sagomate, di cromature luccicanti, di pistoni ruggenti. Una passione che ha fatto di Auto e Moto d’Epoca il più importante Salone del settore in Italia, riconosciuto e apprezzato da un pubblico di più di 60.000 tra visitatori ed estimatori provenienti da tutta Europa, che qui cercano e trovano la più completa rassegna di vetture d’epoca e ricambi e dove possono immergersi nello scenario ideale dell’oggetto che ha rivoluzionato la vita moderna.

Auto e Moto d’Epoca si è collocata al primo posto in Europa per numero di auto e moto esposte raggiungendo nell’ultima edizione 1.600 modelli distribuiti su una superficie di 90.000 mq.
Per questo vi invitiamo ad attraversare con noi questo percorso a conoscerne la storia, quella passata, quella presente e anche quella futura: i modelli futuribili, le concept car.
Una passione che, con entusiasmo, vogliamo condividere con chi l’ha alimentata, disegnando e producendo quegli oggetti del desiderio che chiamiamo automobili.

I nostri partner sono Case Ufficiali, Commercianti di auto e moto italiani e stranieri, Club, Registri, Scuderie di marca, Musei storici, privati, Ricambisti, Preparatori, Editoria specializzata, Enti ed Associazioni di categoria e un settore dedicato all’Extrasettore ovvero quelle aziende che producono beni e servizi dedicati al mondo del vintage.
Un ringraziamento speciale va ai nostri partner e al nostro pubblico perché anno dopo anno scelgono di percorrere la stessa strada sempre con rinnovato entusiasmo e con la voglia di collaborare per nutrire e far crescere un settore amato e condiviso.