Garlenda, che festa per le 500!

Nell'ambito del 33° Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche (che si terrà a Garlenda dal 1 al 3 luglio p.v.), il Gran Gala a conclusione dell'evento quest'anno si svolgerà in una location d'eccezione: l'Aeroporto Panero di Villanova d'Albenga (SV).

Oltre 1000 Fiat 500 storiche sono attese per la kermesse: appassionati provenienti da tutto il mondo si incontreranno dal 1 al 3 luglio per un weekend ricco di emozioni. Durante la festa conclusiva, oltre alle premiazioni e agli spettacoli in programma, un collegamento in diretta col Giappone (nazione ospite d'onore di quest'anno) verrà trasmesso sui maxi-schermi. Luca e Andrea Bonventre, in viaggio da un anno con la loro 500 "BeRevolution", parteciperanno al compleanno della 500 organizzato da Fiat-Japan a Ichihara e saluteranno i partecipanti del Meeting assieme ad un gruppo di fan del Sol-Levante (http://www.fiat-auto.co.jp/birthday2016/?ref=slider). Una virtuale "stretta di mano" all'insegna di una comune passione che abbatte i confini e le distanze geografiche.


Durante il collegamento i cugini Bonventre parleranno della loro impresa, un viaggio lungo un anno (sono infatti partiti da Torino il 4 luglio 2015) a bordo della loro 500 per raccogliere i sogni dei bambini e sostenere un importante progetto benefico (www.berevolution.it).