Al via la 18esima edizione del Raid dell’Etna che parte da Palermo e attraversa con un itinerario di oltre 1000 chilometri, molte delle città e dei luoghi più amati della Sicilia.
Novità di quest’anno la presenza di Eberhard & Co. che sarà Official Timekeeper, che gareggerà con il proprio equipaggio e vettura - una splendida Alfa Romeo 1900 C Super Sprint del 1956 - e premierà i vincitori con i trofei più ambiti:
Eberhard in occasione del “Grand Tour” della Sicilia presenterà al pubblico alcune delle novità della collezione “Tazio Nuvolari”: TN 336 il primo “dual time” della collezione in edizione limitata di 336 pezzi dedicato al record di velocità assoluto raggiunto dal pilota sulla Firenze-Mare nel 1935 e “Desk-Clock” il primo orologio da tavolo della Maison, insieme ai Best Seller delle collezioni uomo e donna.
Il Raid dell’Etna rappresenta una gara unica nel suo genere grazie ad una magica formula che unisce la competizione e la possibilità di guidare la propria auto storica nei magnifici scenari siciliani visitando tenute e palazzi nobiliari normalmente chiusi al pubblico.