Comunicate le date ufficiali della terza edizione della gara più pazza d'Italia, che si svolgerà quest'anno sabato 9 e domenica 10 maggio. La finestra temporale utile per iscrivere il proprio team va dal 1° al 28 febbraio: i posti disponibili sono riservati ad un massimo di 50 vetture che saranno attentamente selezionate ad insindacabile giudizio degli organizzatori in base al tipo di auto e alle caratteristiche della squadra. Unico canale valido per l'iscrizione è il sito internet ufficiale (www.crazyrun.org) sul quale va effettuata compilando ed inviando online l'apposito modulo.
Con il mese di gennaio entra nel vivo la fase preliminare della Cr3, gara di regolarità e caccia al tesoro automobilistica allo stesso tempo che si svolge ogni anno sulle strade italiane: mancano infatti pochi giorni all'apertura ufficiale delle iscrizioni che potranno essere effettuate a partire dalle ore 00:00 del 1° febbraio fino alle ore 23:59 del 28 febbraio 2015. Una finestra temporale di un mese che può sembrare lunghissima ma che in realtà vola via velocemente: nelle prime ore del primo giorno di iscrizione della scorsa edizione fu assegnato oltre il 20% dei posti totali disponibili!
Quest'anno la selezione sarà ancora più dura: gli organizzatori valuteranno con attenzione caratteristiche sia della vettura proposta che del team, con l'obiettivo di garantire un'edizione 2015 ancor più affascinante di quella del 2014 in cui si affrontarono supercar moderne come Ferrari California (equipaggio al via con tuta e caschi da Formula Uno) e Lamborghini Gallardo e reginette del passato come l'AC Cobra, accanto ad auto meno veloci ma pur sempre interessanti come Hummer, Porsche Boxster (pilota travestito da frate e copilota da suora), Subaru WRX in livrea "taxi"e persino un mini scuolabus Mercedes con l'intero equipaggio vestito da scolaresca.
Attenzione quindi ai dettagli: nella compilazione del modulo di iscrizione online ogni informazione aggiuntiva in merito alle caratteristiche del team (ad esempio camouflage, travestimento a tema, particolarità dell'auto...) potrebbe rivelarsi determinante in fase di valutazione della Vostra domanda di ammissione alla gara.
Agli aspiranti crazyrunner serviranno dunque creatività, fantasia e un pizzico di sana follia anche in questa prima fase. L'obiettivo è uno solo, convincere i giudici delle potenzialità della propria squadra e riuscire ad essere ammessi a quella che si preannuncia come la Crazyrun più pazza di tutti i tempi, un mix esplosivo di avventura, divertimento, amicizia, passione per i motori, colori, musica e lyfestyle: 500 chilometri, 50 team, 10 tappe, 2 giorni e 1 vincitore!