A PADOVA UNA NUOVA STRADA PER I “MOTOR SHOW”

Il primo biglietto online “staccato” di Auto e Moto d’Epoca 2014 è stato acquistato in Australia. In breve, altri 10mila lo hanno seguito. “Diecimila biglietti in prevendita rappresentano un successo straordinario per il Salone padovano ma sono, soprattutto, un segnale importantissimo per il mondo dell’Auto e per il modo in cui pensa i suoi appuntamenti fieristici”. Così l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini a due giorni dall’inaugurazione, giovedì 23 ottobre, della 31esima edizione di Auto e Moto d’Epoca.



Baccaglini non è uno che fa proclami. Preferisce annunciare i fatti, quando sono certi. Qualche esempio? Ben 13 grandi Case automobilistiche,  oltre 1600 espositori – il trenta per cento esteri - 4mila auto in vendita, 600 ricambisti, 420 giornalisti accreditati e  il record di prevendite che segue quello dei visitatori – 74mila – segnato nel  2013.



“Il riscontro ottenuto - prosegue Baccaglini - dimostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, che la passione per l’Auto è più viva che mai e che le grandi Case e gli appassionati sono pronti a muoversi per partecipare agli eventi. Bisogna, però, offrire le condizioni giuste, un target mirato e un prezzo concorrenziale La storia trentennale di Auto e Moto d’Epoca  insegna che i risultati partono dalla passione, dalle emozioni e dalla qualità”.