Con 3 anni di garanzia e 3 anni di assistenza sui 3 modelli della gamma Lotus, i clienti della famosa Casa inglese possono mettersi al volante di una vera automobile sportiva con quella sensazione di piena fiducia che è il naturale completamento del piacere di guidare.
Gli appassionati di automobili sportive possono oggi acquistare le nuove Lotus Elise, Exige and Evora con la garanzia di poterle guidare con la massima serenità. In aggiunta infatti ai 3 anni di garanzia di serie, il famoso costruttore inglese di automobili sportive offre infatti uno speciale pacchetto di assistenza della durata di 3 anni* a tutti coloro che tra il 1 Luglio e la fine di Settembre 2014 acquisteranno una nuova Lotus in Europa.
La qualità delle nuove Lotus si basa su 65 anni di esperienza come costruttore di automobile sportive ed è ulteriormente esaltata dall’orgoglio e dall’impegno di competenti esperti tecnici e artigiani che lavorano nel Norfolk presso la sede della Casa inglese. Tutte le nuove Lotus sono progettate e sviluppate da appassionati della guida per altri appassionati. Prestazioni, maneggevolezza, tenuta e comportamento su strada senza confronti sono un valore aggiunto di un prodotto finale già di altissimo livello. Non c’è mai stato un momento migliore per acquistare una nuova Lotus.
«Questa è un’ottima notizia per tutti coloro che vorrebbero acquistare un’automobile sportiva ed è un’ulteriore conferma dell’impegno costantemente profuso da Lotus per migliorare la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti» dice Jean-Marc Gales, Chief Executive Officer di Group Lotus plc. «Ciò conferma che guidare una Lotus è davvero un piacere assoluto».
Condizioni generali
La garanzia di 3 anni o 27.000 miglia / 45.000 chilometri (a seconda del limite che si raggiunge prima) copre tutti gli interventi tecnici eventualmente richiesti dalla vettura, secondo quanto previsto dal programma di assistenza tecnica del costruttore. Il pacchetto Service Inclusive copre invece i costi dei ricambi, della manodopera e dei materiali di consumo relativi agli interventi ed in particolare olio motore, liquido circuito frenante, filtro aria**, filtro anti-polline**. Questi interventi sono a loro volta garantiti a partire dalla data di prima immatricolazione della vettura per un periodo di 3 anni o 27.000 miglia / 45.000 chilometri. I materiali ed i componenti non indicati in modo specifico e quelli che devono essere sostituiti o riparati in quanto usurati e consumati sono esclusi invece dalla garanzia. Gli interventi tecnici sono effettuati secondo le indicazioni del costruttore. Gli interventi devono essere effettuati secondo i programmi di assistenza e le istruzioni Lotus (copie delle quali sono disponibili a richiesta); questi possono essere aggiornati o modificati in qualsiasi momento a seconda delle istruzioni del costruttore. Se le vetture sono state oggetto di modifiche non approvate dal costruttore, equipaggiate con componenti non approvati oppure elaborate per aumentarne le prestazioni, decade immediatamente ogni eventuale diritto ad interventi tecnici o alla sostituzione di componenti nell’ambito del programma Service Inclusive. Gli interventi tecnici devono essere effettuati esclusivamente presso officine autorizzate Lotus. Il pacchetto Service Inclusive può essere trasferito ad un eventuale nuovo proprietario della vettura, ma non ad un’altra vettura. Poichè il pacchetto Service Inclusive rientra nella dotazione di serie della vettura, i clienti possono utilizzarlo in punti di assistenza diversi da quello dove hanno acquistato la vettura.
** filtro aria e fltro anti-polline, se inclusi nel normale programma di assistenza.