Dal 20 al 22 maggio Motul parteciperà per il terzo anno consecutivo all’Automotive Dealer Day di Verona, dove saranno protagoniste le tecnologie per la lubrificazione dedicate al mondo delle due e delle quattro ruote. Focus particolare sulle specifiche tecniche e sulle omologazioni richieste dalle Case Costruttrici. In questo contesto, Motul sarà presente con un “salotto” espositivo all’interno del quale si potranno affrontare i temi della lubrificazione nel mondo delle concessionarie.
Le linee Auto e Moto rappresentano l’eccellenza della tecnologia Motul per la lubrificazione. La Linea Auto conta quasi 400 referenze divise in diverse gamme di prodotto rispondenti alle normative ACEA (Associazione Costruttori Automobilistici Europei) e API (American Petroleum Institute), nonché alle omologazioni delle Case costruttrici. La gamma auto comprende anche la Linea Specific, che risponde a precise omologazioni delle Case costruttrici. Tutte le caratteristiche dei prodotti Motul sono riportate sulle confezioni per poter verificare con facilità, oltre alle gradazioni, anche le omologazioni e le specifiche tecniche.
La Linea Moto per motori a due e a quattro tempi conta oltre 200 referenze con una profondità di gamma adeguata per rispondere a tutte le esigenze.
Completa l’offerta la Linea 300V dedicata alle competizioni disponibile sia per le auto che per le moto. Motul, inoltre, è Official Lubricant Partner della FiM (Federazione Internazionale del Motociclismo).