Motul al Dealer Day


Dal 20 al 22 maggio Motul parteciperà per il terzo anno consecutivo all’Automotive Dealer Day di Verona, dove saranno protagoniste le tecnologie per la lubrificazione dedicate al mondo delle due e delle quattro ruote. Focus particolare sulle specifiche tecniche e sulle omologazioni richieste dalle Case Costruttrici. In questo contesto, Motul sarà presente con un “salotto” espositivo all’interno del quale si potranno affrontare i temi della lubrificazione nel mondo delle concessionarie.

Le linee Auto e Moto rappresentano l’eccellenza della tecnologia Motul per la lubrificazione. La Linea Auto conta quasi 400 referenze divise in diverse gamme di prodotto rispondenti alle normative ACEA (Associazione Costruttori Automobilistici Europei) e API (American Petroleum Institute), nonché alle omologazioni delle Case costruttrici. La gamma auto comprende anche la Linea Specific, che risponde a precise omologazioni delle Case costruttrici. Tutte le caratteristiche dei prodotti Motul sono riportate sulle confezioni per poter verificare con facilità, oltre alle gradazioni, anche le omologazioni e le specifiche tecniche.

La Linea Moto per motori a due e a quattro tempi conta oltre 200 referenze con una profondità di gamma adeguata per rispondere a tutte le esigenze.

Completa l’offerta la Linea 300V dedicata alle competizioni disponibile sia per le auto che per le moto. Motul, inoltre, è Official Lubricant Partner della FiM (Federazione Internazionale del Motociclismo).