Al via il XVII Raduno di Primavera




DOMENICA 6 APRILE 2014 - dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - il Porto di Baia, nel cuore dei Campi Flegrei, ospiterà il primo appuntamento del 2014 ‘a quattro ruote’ con il club automobilistico campano CLASSIC CAR CLUB NAPOLI. Tutti pronti per ammirare le autovetture d’epoca durante il Raduno di Primavera – XVII edizione.

Saranno circa sessanta – tra auto d’epoca ed esemplari di Ferrari del passato – gli equipaggi protagonisti del Raduno di Primavera. Ecco una piccola anticipazione delle vetture uniche che sfileranno il prossimo 6 aprile: la Jaguar E-Type [l'automobile di Diabolik], la Giulietta Alfa Romeo degli anni della ‘Dolce Vita’, le Cinquecento e Seicento Fiat degli anni Sessanta e alcuni straordinari esemplari di Ferrari. Ma se ne attendono molte altre ancora…

Con il Raduno di Primavera, giunto alla sua diciassettesima edizione, il Classic Car Club Napoli apre il calendario-eventi del 2014: trentuno anni di attività e oltre 8.000 collezionisti di auto d’epoca sono i numeri del club napoletano presieduto da Giuseppe Cannella.

Altro elemento che rende speciali gli eventi targati CLASSIC CAR CLUB NAPOLI è che tutti gli appuntamenti si svolgono nei luoghi-simbolo della Campania; a questi è affidato il compito di essere palcoscenico naturale delle “Signore a Quattro Ruote” che hanno fatto e fanno sognare gli appassionati di automobilismo.

Tutto è pronto per questo primo appuntamento firmato CLASSIC CAR CLUB NAPOLI che unisce la passione per i motori alla voglia di scoprire, e riscoprire, “perle” del turismo nostrano. L’appuntamento è fissato per DOMENICA 6 APRILE 2014 con il Raduno di Primavera – XVII edizione.