Grandi novità per il salone Fuoriserie di Roma: la nuova data è stata fissata a giugno, e precisamente il 7 e l'8. Uno spostamento strategico che posiziona il salone del centro sud in modo perfetto nel calendario delle manifestazioni internazionali (concentrate in autunno e a marzo) e che ridarà nuova linfa al salone Fuoriserie. Appuntamento quindi a giugno: il 7 e l'8 Roma diventa la capitale mondiale delle classiche!
Insomma l’ottava edizione di Fuoriserie, rassegna che riunisce gli amanti del collezionismo auto-motoristico del Centro Sud Italia, cambia marcia perché questo non è solo un evento atteso non solo dagli appassionati del settore, ma anche dai neo collezionisti che da sempre visitano il Salone.
Due giorni nei quali il pubblico potrà comprare l'auto dei propri sogni, scovare il ricambio introvabile, le produzioni fuoriserie, le offerte irrinunciabili dei privati, assaporare l'atmosfera vintage dei ricordi e i sapori affascinanti della città eterna.
Fra le tante idee? Queste quelle da non perdere
Un padiglione interamente dedicato ai commercianti che esporranno auto d'epoca conservate e restaurate, con vetture uniche e marchi prestigiosi, affiancate come da tradizione dalle offerte competitive dei privati
Numerosi si preannunciano gli stand dei restauratori e preparatori, veri e propri “maestri artigiani” il cui supporto è sempre più prezioso per risolvere le problematiche dei collezionisti.
Un’intera sezione sarà dedicata ai Club e ai Registri che, oltre ad offrire bellissime tematiche espositive, daranno la possibilità ai soci di radunarsi negli spazi esterni del quartiere espositivo e/o di festeggiare i propri anniversari.
Il segmento della ricambistica si conferma il più significativo mercato per l’Italia Centro Meridionale in grado di poter soddisfare anche il compratore più esigente, con una gamma ricca e completa di ricambi per auto e moto e il loro restauro.
A perfezionare questo ricco menu delle passioni motoristiche l’ Extrasettore, spazio dedicato all’oggettistica: orologi, accessori, abbigliamento, declinati in chiave vintage.
Il 7 e 8 giugno a FUORISERIE una chance per gli operatori del settore per far parlare di se ed una grande opportunità per tutti gli amanti dell’auto e della moto d’epoca e non solo, per entrare in contatto con tante realtà, per approfittare delle occasioni, per costruire o anche solo per sognare l’auto e la moto dei propri desideri.
E per tutti i tesserati ASI e FMI sconto di euro 3,00 sul biglietto di ingresso (previo presentazione tessera alle casse)
Per informazioni:
Intermeeting Srl
Via Fornace Morandi, 24
35133 Padova
Tel. 049 7386856 – Fax 049 9819826
info@fierafuoriserie.it - www.fierafuoriserie.it
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO Sabato 7 giugno dalle ore 9.00 alle ore 20.00 Domenica 8 giugno dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (escluso il settore ricambi che chiuderà alle ore 18.00)