AUTO E MOTO D’EPOCA, BOOM DI VISITATORI


Battuti tutti i record: 74.000 visitatori, 3.680 auto esposte, il 38% di presenze dall’estero, più 1.000 espositori e 11 padiglioni sold out. Baccaglini: <Questa fiera è un contenitore di passioni, abbiamo raggiunto lo status di Salone della cultura dell’auto>.

Padova, 14 novembre 2013_Sarà ricordata come l’edizione dei grandi numeri, dei record e dell’assoluta qualità dei modelli esposti. I dati ufficiali vanno oltre qualsiasi aspettativa, confermando che il format di Auto e Moto d’Epoca resta un catalizzatore unico nel panorama del settore per l’amantedell’automobile.

Sono 74.000 i visitatori che hanno “invaso” Padova, spinti da una passione che non conosce crisi: un pubblico eterogeneo, dai grandi collezionisti agli addetti ai lavori, dai curiosi alle famiglie, tutti legati dalla voglia di vivere un’esperienza tra i capolavori del passato e, novità di grande richiamo, del presente.

Con grandi novità in cantiere per il futuro, Auto e Moto d’Epoca ha aggiunto al suo patrimonio di eccellenze le Case automobilistiche, che hanno scelto Padova come mostra itinerante del proprio passato e piattaforma di lancio per il futuro. Modelli d’antan e vetture di oggi hanno “posato” insieme disegnando un quadro di passione, senza limiti e senza tempo, per l’auto tout court.