Yamaha presenta la linea Heritage, una nuova collezione di abbigliamento ed accessori in stile vintage dedicata al gloriosa storia sportiva del marchio tre diapason.
Con un curriculum che dura da più di mezzo secolo, Yamaha è infatti considerata una delle case motociclistiche di maggior successo non solo grazie alla grande popolarità dei propri prodotti di serie, ma anche alle innumerevoli vittorie ottenute in ambito sportivo con piloti leggendari del calibro di Kenny Roberts, Giacomo Agostini, Wayne Rainey e Stephane Peterhansel, icone che in oltre mezzo secolo le hanno permesso di raggiungere una fama di primissimo livello su scala planetaria.
La nuova linea Heritage, contraddistinta da uno spiccato ed affascinante gusto retrò, esprime tutta la passione ed onore per la celebre storia Yamaha, tenendo tuttavia sempre aperto un occhio verso il futuro. Tutti i capi e gli accessori della nuova collezione sono caratterizzati dalla presenza del logo originario dorato abbinato alla combinazione di colori nero / oro / vintage-bianco ed impreziosita da alcune immagini iconiche di modelli Yamaha degli anni cinquanta, sessanta e settanta. Adatti sia agli appassionati due ruote che ai cultori delle collezioni speciali, tutti i capi della linea Heritage si contraddistinguono per il loro fit impeccabile e per la morbidezza dei loro tessuti.
Dedicata al tempo libero di uomo e donna, la collezione Heritage è disponibile da oggi in tutta Italia presso i Concessionari e Scooter Store Ufficiali Yamaha e si compone di sette diversi capi di abbigliamento e cinque tipologie di accessori.