Passione Engadina, passione fra i monti


Tutto pronto per il grande Raduno Passione Engadina, un raduno riservato a sole automobili di produzione italiana sino al 1983, che si svolgerà dal 23 al 25 agosto.

Giunge alla seconda edizione nel 2013 e continua nella sua significativa crescita, sia qualitativa sia quantitativa.

Passione Engadina prevede per il venerdì l’accoglienza e registrazione, per il sabato la St. Moritz Race con sempre almeno 3 passi (quest’anno Bernina, Albula e Julier) e un panorama semplicemente mozzafiato.
La domenica poi sempre qualcosa di speciale a sorpresa nella mattinata e a seguire l’esposizione nel centro cittadino sino al primo pomeriggio.

Ogni aperitivo, pranzo, albergo, modo di essere vicino a piloti e ospiti è concepito con un concetto di Qualità a 5 stelle, semplicemente inappuntabile, cordiale, caldo e professionale. St. Moritz è una delle location più esclusive al mondo, le auto italiane semplicemente tra le più belle.

I grandi marchi che hanno fatto la storia del mito delle automobili italiane saranno Guest Sponsor anno dopo anno. Per il 2013 è il momento di Lamborghini che festeggia il suo 50esimo di fondazione e lo farà sulle strade dell’Engadina. Questo in collaborazione con Lamborghini Zurigo Schmoll AG.