Dopo il ritorno sulle nostre strade della storica Lambretta LN 125, in chiave moderna riveduta e corretta, la famiglia si amplia con una gemella "maggiorata" nella cilindrata. A meno di un anno di distanza la gamma raddoppia per rispondere alle diverse esigenze di mobilità.
Le caratteristiche restano tutte invariate e cresce soltanto la cubatura del propulsore monocilindrico a quattro tempi innalzata alla cilindrata di 151cc per consentire la circolazione su tangenziali, superstrade e autostrade.
Piccoli guadagni anche in tema di scatto e velocità massima grazie al propulsore da 10,5 cavalli di potenza che consente così alla Lambretta 151 una maggiore dinamicità. Varia di poco anche il prezzo al pubblico che rispetto al modello 125 è superiore soltanto di 100 euro.
Già disponibile in tutte le concessionarie la Lambretta LN 151, distribuita sul nostro mercato da G&L, è in vendita al prezzo di listino di 3.350 euro (spese di immatricolazione escluse), mentre l'elenco dei rivenditori autorizzati è disponibile sul sito internet lambrettaweb.com insieme a tutti i dettagli.
Le caratteristiche restano tutte invariate e cresce soltanto la cubatura del propulsore monocilindrico a quattro tempi innalzata alla cilindrata di 151cc per consentire la circolazione su tangenziali, superstrade e autostrade.
Piccoli guadagni anche in tema di scatto e velocità massima grazie al propulsore da 10,5 cavalli di potenza che consente così alla Lambretta 151 una maggiore dinamicità. Varia di poco anche il prezzo al pubblico che rispetto al modello 125 è superiore soltanto di 100 euro.
Già disponibile in tutte le concessionarie la Lambretta LN 151, distribuita sul nostro mercato da G&L, è in vendita al prezzo di listino di 3.350 euro (spese di immatricolazione escluse), mentre l'elenco dei rivenditori autorizzati è disponibile sul sito internet lambrettaweb.com insieme a tutti i dettagli.