Nuova illustre partecipazione ad Auto e Moto d'Epoca: si chiama Kienle Automobilstechnik ed è una famosa società di lunga storia, fatta di coraggio nell'affrontare il rischio imprenditoriale e di irrefrenabile passione per le Mercedes Benz. Oggi la filosofia di Kienle può essere efficacemente riassunta in quattro parole: “the best or nothing”, il meglio o niente.
Questo motto ha scortato negli anni la famiglia Kienle, all'opera con restauri di finezza esclusiva. Inevitabile quindi il riflettersi di questa filosofia sulle automobili restaurate: artigianato di altissimo profilo, un bagaglio di conoscenza specializzata pressochè infinito ed un amore spassionato per le auto d'epoca Mercedes-Benz.
Solamente la verniciatura è esternalizzata, affidandosi al maggior specialista tedesco; Kienle si prende cura di ogni auto interamente, dalla scocca al più piccolo dettaglio. Questo, e la cura con cui ogni restauro è realizzato, hanno determinato il successo di cui oggi gode Kienle, sinonimo di grande qualità.