E' uffuciale: per la quarta edizione di Motodays che si svolgerà a Fiera Roma dall’ 8 al 12 marzo 2012 la macchina organizzativa è già in movimento. Come partner ufficiali della rassegna Yesterbike sta organizzando una mostra dal tema “Queens of Motodays” con un’esposizione della produzione inglese fino agli anni ‘70 con moto di marche prestigiose quali Norton, Triumph, BSA, AJS, Matchless ed altre ancora.
E’ previsto inoltre un corollario tutto British con altri espositori e iniziative di cui via via vi informeremo. Per conto di Motodays è confermato che Yesterbike organizzerà tra l’altro un’esposizione di moto in vendita di privati proponendo a chiunque voglia vendere una vecchia signora un pacchetto interessante con la possibilità anche, grazie agli amici di Motohelp, partner ufficiali sia del Moto Club Yesterbike che di Motodays, di ritirare e riportare a domicilio il mezzo a condizioni vantaggiose.
Motodays Vintage, forte dei suoi oltre 108.000 visitatori della passata edizione crescerà ancora, sia come qualità, che come quantità di spazi.