Ecco lo stand della Scuderia Jaguar Alla Fiera di Padova "Auto e Moto d'Epoca", che si è appena conclusa. Lo stand era intitolato "Benvenuti nel rifugio di Diabolik".
La Scuderia Jaguar Storiche, quest'anno, ha reso omaggio a due miti del secolo scorso: la Jaguar E Type e Diabolik. Per festeggiare i 50 anni della "E Type", l'auto più bella del mondo, come la definì Enzo Ferrari, sono state esposte sia la versione coupè (ovviamente nera!) sia quella spider; al riguardo, per i 50 anni del famoso fumetto "Diabolik", una parte dello stand è stato allestito con complementi di arredo e gadget, prodotti dalle Società Mycrom Art Collection di Torino e Pointex Casa Diabolik di Prato, su licenza della Casa Editrice Astorina. Ovviamente accanto alle E Type d'epoca non poteva mancare la XK " E Type Celebration" , una delle 50 realizzate, per dare la continuità al mito.
Ai visitatori è stato consegnato un coupon per effettuare una prova su strada, dei modelli in produzione, presso il concessionario Jaguar della propria città, una copia di un numero del fumetto "Diabolik", un cremino personalizzato con il logo della Scuderia, offerto dalla Società "Il Paniere Serafini", mentre la Società Zeta ha realizzato "Jaguar Sugar Collection", bustine di zucchero con le Jaguar dei Soci della Scuderia.
Durante la manifestazione, altresì, è stato presentato il REGISTRO STORICO JAGUAR, patrocinato da Jaguar Italia SpA. Fondato l'11 -02- 2011, si prefigge lo scopo di censire le Swallow, le Jaguar e le Daimler d'epoca e di creare un museo virtuale con la presentazione di tutti i modelli prodotti.