Uniques special ones a Firenze!

Firenze  aprirà  i suoi Palazzi  al più esclusivo collezionismo internazionale. Auto da sogno, ma non solo, per la seconda edizione di  uniques special ones

Automobili, ma anche oggetti del mondo dell’eccellenza, pezzi unici posseduti da celebrità o legati a eventi di rilevanza storica saranno esposti dal 2 al 4 settembre nella suggestiva scenografia del Palazzo, Conventino e Giardino della Gherardesca oggi Four Seasons Hotel di Firenze, per la seconda edizione di ‘uniques special ones’.
Vetture e oggetti del passato come del presente e provenienti da tutto il mondo, il cui comune denominatore sarà l’unicità, l’esclusività, l’eccezionalità, l’irreperibilità e la straordinarietà. Uno spettacolo di tre giorni dedicato agli appassionati del mondo dell’auto e dell’high quality lifestyle ideato da Sandro Binelli e prodotto da MAC Group.
Fra le eccellenze di quest’anno una maestosa Pierce Arrow V 12 del 1933. Vettura appartenuta in origine a Carol Lombard, attrice statunitense e moglie di Clark Gable.
Questa seconda edizione di ‘uniques special ones’ godrà della collaborazione della Fondazione Cologni dei Mestieri D’Arte che  promuove e protegge i mestieri d'arte d'eccellenza.  La manifestazione avrà 500 day access al giorno a disposizione di chi desideri assistere all’esclusivo evento.
Per informazioni, rivolgersi alla Segreteria Organizzativa:
Infoline +39 010 0897006               info@uniquespecialones.com