Il Lingotto di Torino riapre le porte per il Red Bull Lingotto Special


Tutto pronto per il Red Bull Lingotto Special! Gl

0687825002

i appassionati di Vespa e Lambretta sono avvisati: preparate i vostri mezzi per questa divertente competizione, che si svolgerà al Lingotto di Torino, riaperto proprio per questa occasione, il prossimo 25 settembre.
La storica e suggestiva location dell’ex stabilimento Fiat accoglierà fino a 200 partecipanti, impegnati in tre diverse sfide che metteranno alla prova sia la loro creatività che la velocità della loro due ruote.
La prima prova si svolgerà al piano terra del Lingotto, e prevede una sfida incentrata sulla creatività e la capacità di preparare il proprio mezzo, mente il secondo test consisterà in una gara di regolarità (tratto da percorrere in un tempo stabilito) in salita sulle celebri rampe a spirale della storica fabbrica torinese. Per finire in bellezza, si passerà poi alla pista sopraelevata per una nuova sfida di regolarità sull’impegnativo circuito presente sul tetto del Lingotto. Al termine delle tre prove sarà eletto il vincitore del Red Bull Lingotto Special, il migliore a portare a termine questo speciale “collaudo” targato Red Bull!
Per iscriversi all’evento, non serve far altro che sgommare su www.redbull.it/lingottospecial, inserire i propri dati e confermare la propria partecipazione (posti limitati). Una volta approvata l’iscrizione… vi aspettiamo al Lingotto in sella alla vostra Vespa o Lambretta!


Non ci sono limiti di età né per i partecipanti né per i mezzi, fatto salvo ovviamente che siate abbastanza grandi da poter guidare una Vespa o Lambretta.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni, visita www.redbull.it/lingottospecial.