Appuntamento Porsche a Milano


Domenica 18 novembre, alle ore 11.00, presso l'Archivio di Stato di Milano in via Senato 10, verrà presentato il libro PORSCHE Gli anni d'oro - The golden years, di Leonardo Acerbi.  In occasione del 70° anniversario della Casa tedesca, alla presentazione seguirà un dibattito sul mito di Stoccarda. Oltre all'autore interverrà anche Pino Allievi, una delle firme storiche più stimate del giornalismo sportivo motoristico.

Oltre che sulle pagine del libro, custode di meravigliose immagini delle Porsche più belle di sempre, alcuni esemplari originali si potranno ammirare nel cortile del palazzo dell'Archivo, messi a disposizione dai soci del Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca, presenza costante alle iniziative promosse dal Comune di Milano sullo sfondo dei palazzi più belli della città. 

Tra le Porsche in mostra non mancheranno modelli iconici come la 911 RS Lightweight (1973), due esemplari di Porsche 911 SC TARGA (1978 e 1982), una Porsche Pre A degli anni '50, e altre potenti e intramontabili bellezze estranee allo scorrere del tempo. Le vetture rimarranno esposte solamente domenica mattina, dalle 10.00 alle 13.00, con ingresso libero al cortile.

Post più popolari