Fiat 500 Club ad Auto e Moto d'Epoca di Padova


Tutto pronto per la 35° edizione di una fiera che si conferma il più importante appuntamento in Europa per gli amanti dell’auto d’epoca. Presente anche lo Stand del Fiat 500 Club Italia al padiglione 4.

Dal 25 al 28 ottobre 2018 un evento immancabile per gli appassionati di motorismo che arriveranno da tutta Europa per scoprire le peculiarità di quest'anno, che promettono di intrattenere con novità sorprendenti.

Il Fiat 500 Club Italia sarà presente con una numerosa delegazione presso l'elegante stand presso il quale sarete accolti con la consueta simpatia per festeggiare assieme il compleanno di uno dei modelli più diffusi; il 2018 è infatti il 50° anniversario della 500L. Sarà presente un angolo shop con le novità di merchandising dove si potranno acquistare libri, vestiario e gadget; i fiduciari saranno a disposizione per chi volesse iscriversi o rinnovare la tessera o semplicemente curiosare tra i modelli di 500 esposti e scoprire così peculiarità tecniche e storiche di uno dei simboli più amati del Made in Italy.