Biker Fest, show delle elettriche


Con 50.000 presenze e i migliori preparatori di moto “Special” nazionali e internazionali la Biker Fest è in assoluto  l’incontro Custom - Biker più storico e importante in Italia e il più spettacolare in Europa, dove è secondo per numero di ospiti sollo alla European Bike Week. Tutto ciò che è considerato “Custom” in Italia ha qui le sue radici.

La 32° edizione si è appena svolta a Lignano Sabbiadoro (Udine) splendida località balneare che prende nome dal particolare colore della sua sabbia dorata finissima e si promuove tramite pernottamenti agevolati per tutti i gusti e tutte le tasche.

L’evento si è svolto in 4 diverse zone della città per accentuare e diversificare le peculiarità di ogni attrazione proposta, così che l’intera comunità è stata coinvolta dall’evento, una soluzione molto apprezzata dal pubblico e dai commercianti diventando un evento dinamico in grado di coinvolgere tutti e anche per questo è diversa da qualsiasi altro.

E’ l’evento che ha fatto nascere e da sempre sostiene il meglio dell’intero movimento Custom e Biker in Italia, allargandosi fino all’aerografia, al tatuaggio e alla passione per le American Cars con internazionalità di ospiti, espositori e spettacoli che arrivano anche da oltre Oceano.

Molte tendenze nazionali e internazionali hanno preso vita proprio qui e non a caso il Custom Bike Show della , è il più storico in Europa (nato nel 1987) e  affiliandosi alle origini con il “Rat’s Hole” di Daytona e Sturgis (USA). Un’esclusiva assoluta è la Finale del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship)  e l’unica data del Campionato Custom Bike Show Mondiale AMD in Italia con l’esposizione delle Moto più belle d’Europa. Fra i premi 3 rimborsi spese da 1000 Euro e un volo alla Bike Week di Daytona in USA oltre ad altri ricchi premi.