Cristiano Ronaldo ha scelto alcuni preziosi veicoli del MAUTO per la campagna di comunicazione “Playfectionism”, collezione FW19 del suo marchio CR7



Un mito di oggi tra i miti di ieri. Per la campagna di comunicazione della collezione Fall/Winter della sua linea di abbigliamento, calzature e accessori, Cristiano Ronaldo – notoriamente grandissimo appassionato di automobili – ha scelto alcuni dei meravigliosi veicoli della collezione del MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile: il Tarf, macchina da record con carrozzeria “bisiluro” progettata e guidata dall’ingegnere Piero Taruffi, conquistò ben 22 record internazionali di velocità tra il 1948 e il 1957; l'Alfa Romeo Disco Volante, vettura sportiva costruita in esemplare unico nel 1952; la Fiat Turbina, prototipo sperimentale di vettura azionata da turbomotore a gas, presentato dalla Fiat nell’aprile del 1954 e la Gilera Grand Prix, motocicletta da corsa del 1952.

Le tre automobili protagoniste dello shooting per il brand CR7CRISTIANORONALDO sono visibili nel percorso espositivo del museo, mentre la motocicletta si trova nell’Open Garage, spazio visitabile su prenotazione. Il servizio fotografico si è svolto lo scorso maggio al Lingotto.






Post più popolari